Mercoledì, 23 Marzo 2016 23:19

REGOLAMENTO NAZIONALE PERFORMANCE 2016

REGOLAMENTO  NAZIONALE  PERFORMANCE  2016

In qualità di Responsabile Nazionale Performance, con la collaborazione del Responsabile Nazionale dei giudici performance e di tutti i responsabili regionali, sono finalmente riuscita a far pubblicare il nuovo regolamento nazionale 2016, che oltre ad esser pubblicato sul sito nazionale Fitetrec-Ante, lo troverete anche qui diseguito.

Quest'anno sono state apportate molte grandi e piccole modifiche, alcune di queste dovute dalle esigenze federali.

 Sicuramente durante il nuovo anno agonistico, fra tutte le regioni che svolgeranno un Campionato Performance, ci sarà ancora l'esigenza di apportare altre modifiche, che non saranno inserite solo e non prima il 2017.

Qest'anno le regioni presenti, oltre al solito  Veneto -  Trentini A.A. - Friuli V.G. - Lombardia, ci sarannò anche  Toscana - Lazio - Emilia - Marche - Basilicata.

Non ho ancora iniziato a lavorare sull'organizzazione della Finale Nazionale, ma già ho delle idee....sarà solo da valutarle e svilupparle in base a come partiranno i vari campionati regionali.

Intanto faccio a tutti i nostri atleti...cavalli e cavalieri...un grosso imbocca al lupo, ma non perchè ci siano per forza dei risulti agonistici, ma semplicemente perchè si possano diveritre condividento tante belle emozioni, sentendosi orgogliosi di far parte del gruppo "West Point".

         Un abbraccio a tutti, con un caloroso saluto.

                                                                              CHIARA.